SAFETY MACHINERY EXPERT

Nella divisione Sicurezza prodotto e marcatura CE stiamo cercando un tecnico esperto in sicurezza macchine per potenziare il nostro staff in forte crescita.

 

Esperienze: Con almeno 3 anni d’esperienza nella analisi di conformità secondo la direttiva macchine 2006/42/CE e standard armonizzati, audit su macchine e insiemi.

 

Titolo di studio: Si richiedono diploma di perito o laurea in Ingegneria meccanica, elettrica/elettronica o Meccatronica.

 

Competenze: competenze di automazione industriale, robotica, programmazione PLC e sicurezza funzionale.Conoscenza approfondita EN 60204, EN 12100, EN 13849 ed EN 62061.

 

Capacità: Completano il profilo inglese orale e scritto e disponibilità alle trasferte, buone doti organizzative, capacità di problem solving e attitudine al lavoro di gruppo. Capacità di analisi e di sintesi, predisposizione alle relazioni interpersonale, doti di comunicazione e ascolto, determinazione, propensione al miglioramento, precisione, visione sistemica.

 

Completano la figura concrete possibilità di carriera in un’azienda dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da una crescita ed un’espansione continua, in un ambiente propositivo e dinamico.